Calendario Lunare

sole_luna.jpgIl calendario lunare è utile per la salute e la cura del corpo...

Tutte gli esseri viventi presenti sul pianeta terra avvertono moltissimo l'influenza, sia delle fasi Solari, sia delle fasi  Lunari.

Per approfondire l'argomento consiglio vivamente di leggere i libri di Johanna Paungger e Thomas Poppe e di visitate il loro sito che si trova citato nella pagina dedicata ai link utili.

Per capire il motivo dell'influenza della luna, per esempio, sul taglio dei capelli e delle unghie, sulla depilazione, e altre cose ancora ...
scarica il documento delle Fasi Lunari

FAQ frequenti Calendario Lunare Vita e Salute


Calendario Lunare anno 2014

Consulta il calendario lunare dell'anno 2014 che tratta la salute, la bellezza e la cura del corpo.
Il calendario lunare 2014 è suddiviso mese per mese in schede tecniche che possono essere scaricate e stampate, dove è riportato giorno per giorno la pratica ideale da eseguire per il corpo.
Queste schede tecniche aiutano ad ottenere risultati ottimali nella pratica del digiuno, del taglio dei capelli, del taglio delle unghie, della depilazione e delle maschere facciali.

Attenzione: Con il passare dei mesi, ogni mese che passa viene archiviato nella pagina di questo sito dedicata all'Archivio dei Calendari Lunari per essere consultato in caso di necessità.

 

Powered by: MR GINO