Credit e Copyright del sito web

Di seguito le informazioni riguardo ai Diritti d'Autore e ai Diritti di Proprietā del sito di Vita e Salute presente in questo dominio.

CREDITI

I documenti, i testi, il contenuto, le immagini e le foto contenuti in questo sito web sono a cura di: "Vita e Salute",  e sono tutelati dalla Legge sui Diritti d'Autore, di conseguenza č vietata la riproduzione o la duplicazione anche parziale, e non possono essere utilizzati senza l'esplicito consenso degli Autori.

COPYRIGHT

I documenti, i testi, il contenuto, le immagini e le foto contenuti in questo sito sono di proprietā dI "Vita e Salute", sono tutelati dalla Legge sui Diritti di Proprietā, di conseguenza č vietata la riproduzione o la duplicazione anche parziale, e non possono essere utilizzati senza l'esplicito consenso degli Autori.

PROPRIETA' INTELLETTUALE

"Vita e Salute" autorizza il visitatore a prendere visione e a scaricare materiale disponibile sul sito a solo uso strettamente personale e a fini non commerciali. L'uso non autorizzato del Materiale costituisce violazione della Normativa in materia di proprietā intellettuale.
L'Utente č autorizzato ad usufruire il Materiale sul sito per informarsi e stampare pagine solo per uso strettamente personale.
A meno che non sia diversamente specificato, non č permesso l'uso di questo sito nel creare una database di qualsiasi tipo.

 

Powered by: MR GINO