Archivio delle News di Vita e Salute

NEWS: Vita e Salute compie tre anni 10/10/13

Questo anno il sito è stato arricchito e le sezioni create e completate sono quelle dedicate alle combinazioni alimentari e al PH dei cibi.

La novità è: Vita e Salute ha cambiato il suo look

Questa volta ci siamo dati da fare, abbiamo creato un nuovo logo ed è stata rinnovata completamente la grafica: alleggerimento e snellimento dei colori e degli elementi grafici per ottimizzare l'inserimento dei contenuti.
Questo alleggerimento grafico si rivelerà molto più rilassante, rispetto al precedente, per tutti gli utenti che navigano il sito e che devono leggerlo senza affaticarsi molto.

Solo in questo anno il sito è stato visitato da: 137.022 UTENTI, da IP UNICI. Con una media di circa 12.000 visite al mese.
Stiamo crescendo, le statistiche sono sempre in salita...

NEWS: Vita e Salute compie due anni 10/10/12

Anche questo anno il sito è stato poco arricchito e l'unica sezione che è stata creata e completata è quella dedicata alla dieta del gruppo sanguigno, la quale ha scatenato molto interesse.
Solo in questo anno il sito è stato visitato da: 64.886 UTENTI, da IP UNICI.

NEWS: Vita e Salute un anno dopo 10/10/11

Oggi Vita e Salute compie 1 anno e diversamente da quanto pensavamo questo sito non è stato molto arricchito di contenuti a causa impegni di lavoro.
L'unica sezione creata e curata è stata quella del Calendario Lunare la quale ha portato un bel successo, considerando che il sito è piuttosto vuoto e privo di contenuti.
A oggi le statistiche delle visite, sono: 7.625 UTENTI, da IP UNICI.

NEWS: Oggi nasce Vita e Salute 10/10/10

Finalmente dopo una serie di lotte con il tempo Vita e Salute prende forma.
Per Hobby e per amore della Salute con il desiderio e la voglia di condividere informazioni preziose.


 

Powered by: MR GINO