Esonero di Responsabilità

Esonero dalle responsabilità riguardo a tutti i contenuti presenti in questo sito web denominato Vita e Salute, redatti e pubblicati da Silvia Pellegrini.

Le informazioni contenute nel presente sito web sono fornite a scopo informativo a carattere generale e non a scopo di guarigione per casi clinici specifici e particolari.
Precisiamo che tutti i consigli sopracitati sono stati riscontrati utili e non invasivi per la maggior parte delle persone, ma senza conoscere affondo la persona, la sua storia da un punto di vista medico, e le specifiche problematiche di ogni sua singola patologia, è impossibile garantire l'efficacia e l'idoneità.

E' importante che tutte informazioni contenute nel presente sito web non siano considerate come un trattamento medico né devono sostituire una cura farmacologica, ma possono piuttosto affiancarla.
Consigliamo alle persone che hanno dei problemi particolari di consultare prima il proprio medico di base.

Silvia Pellegrini non fornisce alcuna garanzia in merito ai contenuti di questo sito web e non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali errori od omissioni ad esso relative.

In nessun caso Silvia Pellegrini potrà essere ritenuta responsabile di possibili danni causati da un qualsiasi utente che si è completamente affidato in modo irresponsabile alle informazioni pubblicate sul questo sito web.

Silvia Pellegrini si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.


 

Powered by: MR GINO