Stop al tabagismo con il Calendario Lunare

Domanda:

domandaSalve, sono venuta a conoscenza da poco di Vita e Saute.
Ho una domanda da fare circa il tabagismo seguendo il calendario lunare.
C'è un momento favorito per dare stop al fumo, ovviamente abbinandolo ad una buona dose di volontà personale.
Grazie per la risposta

Risposta:

rispostaSalve, il momento favorito per tutti i grandi cambiamenti che vogliamo apportare nella nostra vita è favorevole il giorno di Luna piena.
L’energia della Luna piena sveglia e attiva molto tutte le funzionalità delle nostre cellule e le funzionalità del nostro organismo in generale, ma anche delle piante e degli animali, e di tutti gli elementi che si evolvono e si trasformano. Infatti i lupi a luna piena ululano, spesso chi soffre di insonnia, la notte di luna piena la passa sveglio (si parla di persone che non prendono nessun farmaco, l’effetto del farmaco crea reazioni artificiose, non naturali).
Questa energia da una forte spinta sia a livello fisico sia a livello psichico ed aiuta e rafforza tantissimo la volontà e la determinazione che serve per favorire il cambiamento.
I medici alternativi che seguono anche i ritmi lunari quando segnalano delle terapie che favoriscono dei cambiamenti importanti sia a livello psichico che fisico, consigliano sempre di iniziarle il giorno della Luna Piena...

Cordiali saluti
Silvia Pellegrini

Torna indietro

 

Powered by: MR GINO