La depilazione secondo il Calendario Lunare

Domanda:

domandaBuongiorno.
Consultando il calendario lunare dei mesi di agosto, settembre e ottobre ho notato che non ci sono i giorni favorevoli alla depilazione. Come mai?
Grazie per la vostra risposta

Risposta:

rispostaSalve, se la Depilazione viene effettuata nel segno del Capricorno; quando questo segno, si trova esclusivamente nella Luna Calante.
Effettuiamo un azione di indebolimento sulla nostra peluria che crescerà molto più lentamente, indebolendosi…
Se invece la Depilazione viene effettuata nei segni del: Leone e Vergine; quando questi segni si trovano sia nella Luna Calante, sia nella Luna Crescente.
Effettuiamo un azione di rinforzamento sulla nostra peluria che crescerà molto più velocemente, infoltendosi e ispessendosi…
Nel nostro calendario lunare vengono riportate solo queste due casistiche estreme…
Però esistono anche delle sfumature…
Se evitiamo i segni del Leone e della Vergine possiamo depilarci anche negli altri giorni che si trovano nella fase della Luna Calante, evitando tassativamente la fase della luna crescente!
Nella fase della Luna Calante sono più indicati i giorni che sono più prossimi (più vicini) alla Luna Nuova perché è più potente l’influenza Calante, e chiaramente non devono essere giorni del Leone o della Vergine!!!

Adesso che abbiamo pubblicato anche gli ultimi mesi del 2012, vedi che anche in questi non capita mai in Capricorno in Luna Calante, che sarebbe proprio il TOP,… bé pazienza!!!

Cordiali Saliti
Silvia Pellegrini

Torna indietro

 

Powered by: MR GINO